Chi siamo-Athos Ponticelli Impianti

Chi siamo


ATTIVITA'
=========
La ns. società opera  da oltre 70 anni nel settore termotecnico sul territorio della regione Toscana; siamo in possesso dell’abilitazione  ai sensi della ex L. 5 Marzo 1990 n. 46 per gli impianti di cui all’art. 1 lettera A, C, D, E, G; siamo fornitori di Industrie, Istituti Bancari, Enti pubblici, Amministrazioni Comunali, Aziende Sanitarie Locali, Alberghi, Aziende Servizi Pubblici e Privati.     
                          


ALBI E RUOLI
============
Società iscritta a:
- Albo Artigiani n. 36063 della provincia di Pistoia
- Albo Nazionale Gestori Ambientali al n. FI/014316
- Registro Nazionale Gas Fluorurati - certificato ICIM - CFA 003972-00, scadenza 04/07/2021


ABILITAZIONI
=============
Ai sensi del Decreto 22/01/2008 n. 37 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, salvo eventuali limitazioni evidenziate, all'installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione dei seguenti impianti di cui all'art. 1 del D.M. 37/2008
1) LETTERA A - impianti di produzione, trasformazione, tasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonchè gli impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere.
Limitatamente a: impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribzuone, utlizizzazione dell'energia elettrica, nonchè per l'automazione di porte, cancelli e barriere.
2) LETTERA C - impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.
Limitatamente a: impianti di riscaldamento, climatizzazione e condizionamento di 
qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.
3) LETTERA D - impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie
4) LETTERA E - impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali.
5) LETTERA G - impianto di protezione antincendio.